Un gesto solidale in questo Natale in Pandemia Marchiato Fresco
5 / 5
Deutsch
English
Italiano
Telefono Tel. +39 080 850 71 88
Email

UN GESTO SOLIDALE IN QUESTO NATALE IN PANDEMIA


"Non abbiamo avuto un attimo di esitazione quando l'Associazione "Vaso di Pandora" e la sua responsabile Dott.ssa Severina Bergamo ci hanno contattati per chiedere se volessimo aderire alla raccolta alimentare per il Natale 2020. Siamo consapevoli che il Covid-19 stia mettendo in difficoltà molte famiglie italiane, le quali si ritrovano sempre più numerose a rivolgersi ai centri della Caritas. Una situazione imbarazzante, specie per chi prima della pandemia, versava in una situazione economica stabile".

 

Lo spiega Donato Fanelli, responsabile commerciale della Viva Frutta, una società cooperativa specializzata nella produzione di frutta e verdura, che, insieme ad altre, ha accettato di far parte di un'iniziativa di solidarietà.

 

Sono state consegnate decine di sacchi di patate alle famiglie con un nucleo piuttosto elevato, che sono state colpite maggiormente dalla situazione pandemica. Una referenza esplicitamente richiesta dall'ente organizzatore, vista la lunga conservabilità e la sua posizione basilare nella catena alimentare.

 

Donato Fanelli fa sapere che i doni potrebbero non fermarsi ai sacchi di patate, ma includere anche alcune varietà di frutta.

replique montre

 

Conclude dicendo:

"Il Natale è sempre più vicino, e soprattutto quest'anno ci siamo sentiti in dovere di aiutare quelle famiglie che, in questa situazione analoga che stiamo vivendo, hanno bisogno di prodotti primari, Per questo abbiamo deciso di donare 150 sacchi di patate per 150 famiglie. Ora più che mai non possiamo voltare le spalle a queste famiglie"


Web Made in Italy

© Copyright 2022, MARCHIATO FRESCO - P.IVA: 06732610727

JCOM ITALIA: Web - Comunicazione - Marketing (Bari)